Elfi Silvani

Nei boschi di Athel Loren gli Elfi Silvani hanno formato il loro regno, lontani dalle guerre civili che coinvolgono i loro parenti. Qui hanno stretto un legame profondo con gli spiriti silvani che dimorano negli alberi e creato una società solida e segreta, protetta dal mondo esterno e felice di essere ignorata dai più.
Sebbene sia raro che una vera banda di Asrai si rechi a Mordheim, molti di loro visitano la città come guide o aiuti per le bande che possono permetterseli. Parecchi dei più giovani Elfi Silvani vivono male l’isolazionismo della propria gente e mischiano un senso di avventura e spensieratezza giovanile con la sana incoscienza dovuta al loro sentirsi superiori alle altre razze. Non c’è comunque dubbio che il naturale senso di orientamento degli Elfi unito alle loro capacità con arco e lama li rendano alleati preziosi.
Se una banda di Elfi Silvani giunge in città è spesso alla ricerca di qualche manufatto sottratto alla Foresta o perché insegue un nemico personale: non hanno particolare interesse nella malapietra e le città degli uomini sono per loro insopportabili. Se si sono spinti così lontani da casa, sarà meglio non intralciarli nella loro cerca, pena la vita.